Veganitalia.com, associazione dei vegani italiani

Categoria : Comunicati Stampa

Risposte : Nessun commento

Veganitalia.com è diventato associazione.
Il 3 maggio scorso, il portale già “comunità on line dei Vegan Italiani” si è trasformato in sede ufficiale dell’omonima associazione culturale, senza fini di lucro, indipendente e con lo scopo di potenziare sempre più la diffusione del veganismo nel nostro Paese.Veganitalia.com ha come sede la rete. La sua attività continuerà a svolgersi principalmente attraverso questo potente mezzo di diffusione.
Ma non solo. Cercherà in tutti i modi – come d’altronde ha fatto finora – di promuovere una cultura completa, libera, critica e consapevole, per dare a chiunque la possibilità di decidere senza preconcetti e chiusure in merito allo stile di vita e all’alimentazione da seguire.
Per fare ciò,Veganitalia.com cercherà di attingere a tutte le fonti possibili, raccogliendo documenti, studi e statistiche e provvederà alla loro diffusione, fornendo anche consigli e suggerimenti a tutti coloro che ne faranno espressa richiesta, siano essi soci oppure no.
Veganitalia.com, naturalmente, oggi in veste ufficiale, continuerà a collaborare con altre associazione nazionali e internazionali.
Il portale e ogni altra attività di Veganitalia.com si finanzieranno solo con le tessere di iscrizione e con eventuali donazioni.
Il portale di Veganitalia.com, nato nel settembre 2001, ha già ottenuto un ottimo successo in rete, considerando la nicchia a cui si rivolge: al sito, infatti, accedono in media oltre 140 persone al giorno, visitando mediamente oltre 750 pagine.
[28/05/2002 – Vegan Italia]

Aggiungi il tuo commento