Vegetariani per un orgasmo perfetto

Categoria : Altro

Risposte : Nessun commento

Tanta verdura e niente carne: ecco la ricetta di Pamela Anderson per fare sesso come mai nella vita. Come una brava massaia ai fornelli, la disinibita bionda ha deciso di prendersi a cuore la sfera erotica dei suoi fan.
In occasione della “Giornata nazionale dell’Orgasmo”, che gli Usa hanno festeggiato il 14 maggio, Pamela ha svelato il gastronomico rimedio d’amore: “Per il migliore degli orgasmi, dieta vegetariana!”
Altro che sesso tantrico, manuali di kamasutra, amanti focosi e fantasie proibite. Scordiamoci tutte le tecniche più o meno esotiche ed esoteriche dell’arte amatoria. Mentre ci si arrovellava su quale fosse la strada giusta per notti indimenticabili è arrivata Pamela e ha sciolto l’arcano dubbio. Per fare bene sesso, si deve fare bene la spesa.
Certo si può concordare con lei che polenta e brasato lasciano un certo torpore dei sensi e poco giovano agli incontri fra le lenzuola, ma i consigli di Pamela vanno ben oltre, passando dalla cucina alla sala d’aspetto dello studio medico.
In supporto alle affermazioni dell’ex bagnina di Baywatch arriva infatti il portavoce del “Peta” (People For The Ethical Treatment of Animals), che scioglie ogni dubbio: “La carne influisce negativamente sulle arterie, chiudendole. Questo non fa bene al cuore e, di conseguenza, agli altri organi vitali”. A pensarci bene, il filtro d’amore della Anderson sembra avere più vantaggi che controindicazioni. Un grazie a Pamela da tutti i suoi fan.
[da tg.com del 17 maggio 2006]

Aggiungi il tuo commento