Il libro di cucina amico degli animali

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

Dagli orti e dai campi tedeschi dove si pratica “l’agricoltura pacifica”, che non fa uso di concimi e pesticidi chimici, tantissime ricette, tutte facili e veloci da preparare, per portare in tavola piatti deliziosi senza l’uso di prodotti animali.

Perché scegliere un’alimentazione vegetariana-vegana significa restare sani e in forma e vivere nel rispetto per le altre forme di vita.
Questo è un libro di cucina amico degli animali, contenente cioè ricette preparate senza utilizzare prodotti di origine animale, semplici e alla portata di tutti. Perché preparare piatti buoni, sani e gustosi non deve essere necessariamente difficile e complicato. Le ricette presentate vi spiegheranno passo per passo come portare in tavola piatti prelibati, lasciando spazio alla vostra creatività, alle vostre preferenze e suggerendovi innumerevoli possibilità. Troverete gustosi primi piatti, proposte fantasiose per cucinare verdura, pasta, riso e tanti piatti internazionali. Anche preparare dolci senza utilizzare prodotti animali non è più un problema!
Il libro – in elegante confezione cartonata – è corredato da immagini che fanno letteralmente venire l’acquolina in bocca, con consigli su come servire i vari piatti e idee per variazioni personali.
Grazie a questo libro ognuno potrà sviluppare la consapevolezza per un’alimentazione sana e genuina. Un libro che unisce quindi il piacere di portare in tavola piatti gustosi, l’amore per gli animali e un’alimentazione sana.

[i]Il libro di cucina amico degli animali
Vita Universale, euro 25,00[/i]

********
Per recensioni sui vostri libri inerenti il veganismo/vegetarismo scrivere a: [email]info@veganitalia.com[/email]

Aggiungi il tuo commento