Guarire i mali di stagione

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

Un manuale che indica come rispondere prontamente a raffreddori, mal di gola, influenza, tosse, con i mezzi più efficaci e sicuramente più innocui.

 ricette vegan, vegan ricette, ricette vegetariane, cucina vegetariana, cucina vegana Altrettanto importanti i suggerimenti relativi alla prevenzione: che cosa fare e che cosa evitare durante il periodo di contagio, qual è l’alimentazione adeguata, quali sono gli integratori naturali che proteggono.

I mali di stagione, dal raffreddore al mal di gola, sono spesso lievi ma frequenti e tali da disturbare non poco la vita quotidiana, impedendo anche quelle attività piacevoli che vanno dalla frequentazione degli amici allo sport sulla neve. Sono dunque disturbi che non vanno trascurati, bensì combattuti con metodi efifcaci e innocui: è quanto consente di fare questo libro.
Scritto in modo semplice e diretto, aggiornato alle ultime scoperte della ricerca, questo manuale consiglia il meglio dei rimedi naturali e di quelli della medicina ufficiale. Ossia tutto ciò che funziona veramente, perché è stato accertato dalla scienza e verificato nella pratica di centinaia di medici e terapisti.

Gli autori: il libro è a cura degli specialisti di Prevention, la rivista di salute più diffusa al mondo.

[i]Guarire i Mali di Stagione
Le cure naturali più efficaci contro raffreddore, influenza, mal di gola, tosse
Autori vari
Red Edizioni, 2007, euro 5,90[/i]

********
Per recensioni sui vostri libri inerenti il veganismo/vegetarismo scrivere a: [email]info@veganitalia.com[/email]

Aggiungi il tuo commento