Gara di dolci vegan

Categoria : Eventi

Risposte : Nessun commento

Il Gruppo Veganzi è lieto di invitare alla prima GARA DI DOLCI VEGAN, 100% vegetali, senza latte, uova, miele e altri derivati animali. L’evento si svolgerà domenica 10 giugno presso l’Azienda biologica “Il Rosmarino” di Marcon (VE) e avrà inizio alle ore 16:30.Per chi preparerà un dolce l’ingresso sarà gratuito; per chi vorrà partecipare come semplice assaggiatore l’accesso all’evento sarà di 5 euro.

Tutti i partecipanti, sia in veste di chef che di assaggiatori, potranno gustare tutti i dolci e saranno invitati a votare con apposita scheda; al termine della giornata ci sarà quindi lo spoglio finale.
Per lo chef del dolce decretato come migliore ci sarà un piccolo premio finale.

Sarà presente anche una giuria di “vip” composta da esperti del settore, come la Dottoressa Luciana Baroni, Presidente della SSNV (Società Scientifica di Nutrizione Vegetariana).

La manifestazione si svolgerà anche in caso di brutto tempo.

Per chi volesse partecipare da fuori regione, consigliamo di scendere nella vicinissima stazione dei treni di Gaggio Porta est (da non confondere con la stazione di Mestre, molto più lontana). Provvederemo noi del Gruppo Veganzi a venirvi a prelevare in stazione a Gaggio 🙂

Ecco un breve video di presentazione dell’evento:

Per partecipare, richiedere informazioni e regolamento scrivete a: veganzi@libero.it

Aggiungi il tuo commento