Animali Archivi – Vegan Italia

Il vero problema del latte è il latte

Parmalat acquista il latte in Cina, gli allevatori liguri sversano la produzione delle loro vacche sui campi per protesta.
Qual è il cuore del problema, …

Italia senza Vivisezione

La raccolta fondi rIcerCARE, base portante del progetto ITALIA SENZA VIVISEZIONE,emana un bando di selezione, per titoli e colloquio, per il conferimento di n° …

Je suis tous les animaux du monde

Servono altre parole?

var hupso_services_c=new Array(“twitter”,”facebook_like”,”facebook_send”,”google”,”pinterest”);var hupso_counters_lang = “it_IT”;var hupso_image_folder_url = “”;var hupso_url_c=”https://www.veganitalia.com/2015/01/je-suis-tous-les-animaux-du-monde/”;var hupso_title_c=”Je suis tous les animaux du monde”;

Barry Horne, morto il 5 novembre 2001

«La lotta non è per noi, non per i nostri bisogni personali. E’ per ogni animale che ha sempre sofferto ed è morto nei …

I piumini (dedicato a chi si è svegliato dopo Report)

Come pensavate avvenisse? Che le oche ci donassero spontaneamente le loro piume o che queste cadessero per la muta?
Niente di tutto questo, le piume …

Suini da ingrasso

In Italia si producono all’anno circa dodici milioni di capi di suini da macello. La maggior parte dei suini allevati nell’Unione Europea proviene da …

Lo sterminio degli animali e il giudizio universale

In un articolo di ampio respiro sulle diverse forme di antispecismo (dai padri fondatori allo specismo etico a quello politico), apparso nel supplemento culturale …

Nuove linee guida per la didattica su animali in India

18 milioni: è questo il numero di animali stimato dal governo indiano che, a partire da quest’anno accademico, verranno salvati dalle sperimentazioni didattiche nelle …

Il Presidente del Tar blocca la caccia in deroga in Veneto

Il Presidente del Tar Veneto, con decreto n° 810/2011, ha sospeso la delibera regionale n° 1506 sulla caccia in deroga a specie protette accogliendo …

Stagione chiusa, ma la strage non finisce

Si è conclusa il 31 gennaio la stagione venatoria 2010/2011. Dal 1° settembre, giorno di apertura, sono passati cinque mesi in cui gli animali …