Ristoranti Verdi: a tavola, è Malcesine la più Verde

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Re Lear è il quinto Ristorante Verde di Malcesine, il ventesimo del Veneto. Il locale di Andrea Zani in piazza Cavour conferma così la sua indole innovatrice aprendo le pagine del proprio menu a proposte vegetariane e vegane.Re Lear lancia in questo modo la sua sfida: allargare la cerchia dei propri clienti a coloro che hanno optato per uno stile alimentare privo di carne, pesce o anche di uova, latticini e condimenti di origine animale, senza dimenticare le tipiche tradizioni culinarie gardesane.
Quindi, in perfetta sintonia con il principio fondante del network Ristoranti Verdi, Re Lear ha scelto di far evolvere la propria filosofia gastronomica verso le nuove tendenze a tavola, pur non trascurando sapore, gusto e consuetudini locali.
La nuova attenzione di Re Lear nei confronti dei clienti vegetariani è ben visibile sin dall’ingresso nel locale: all’entrata si trova, infatti, la vetrofania di Ristoranti Verdi con le caratteristiche foglioline e la frase “qui si mangia anche vegetariano”.
Da sottolineare, infine, che Re Lear è stato selezionato da varie riviste di settore e dalla Guida Oro Veronelli 2005 come uno dei trecento ristoranti in Italia più meritevoli per ciò che concerne innovazione, qualità della cucina, servizio ed atmosfera.
Re Lear
Piazza Cavour, 23 – Malcesine (VR)
Tel. 045 7400616
E- mail: info@relear.com
www.relear.com
http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento