Aroma Antiallergie

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

Per far fronte ad allergie e intolleranze alimentari sempre più numerose, l’aromaterapia e l’omeopatia offrono una nuova soluzione completamente naturale. Per ciascuna allergia o sintomo, in questo libro si troveranno soluzioni su misura e di facile impiego.

Allergia alle arachidi, al kiwi, al nichel, ai pollini, al pelo del gatto e del cavallo… Le allergie sono sempre più svariate e diffuse. Chi non ha in famiglia o tra i propri conoscenti qualcuno che soffre di un’allergia? Attualmente si pensa che le allergie colpiscano più del 25 % della popolazione e alcuni esperti portano questa soglia al 35 % in rapporto ad alcuni sintomi allergici.

La minaccia è reale, ma per chi ne soffre, grazie agli oli essenziali, nuovi alleati senza effetti collaterali, qualche goccia e qualche giorno saranno sufficienti per ritrovare il benessere. Gli oli essenziali, utilizzati in vari modi, permetteranno finalmente di far fronte alle intolleranze alimentari; di sbarazzarsi delle incessanti riniti; di alleviare l’asma; di combattere efficacemente gli acari; di curare sgradevoli affezioni cutanee e di lenire le punture d’insetti.

L’autore: Jean Pierre Willem, medico chirurgo, è co-fondatore di “Medici senza Frontiere”, fondatore dell’associazione umanitaria “Le medicine a piedi nudi” e precursore del concetto di medicina etnica,sintesi tra la medicina occidentale e le terapie tradizionali naturali di diversi paesi.

[i] Aroma Antiallergie, 180 allergie trattate con gli oli essenziali
Jean Pierre Willem
Il Punto d’Incontro, euro 9,90[/i]

********
Per recensioni sui vostri libri inerenti il veganismo/vegetarismo scrivere a: [email]info@veganitalia.com[/email]

Aggiungi il tuo commento