A Rimini un nuovo aderente

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

La Riviera Romagnola, le spiagge assolate, la movida o la lunga via dello shopping: tutto questo fa da cornice al ristorante-pizzeria Matilda di Rimini, il secondo nuovo affiliato al network vegetariano dei Ristoranti Verdi in Emilia Romagna. Con l’ingresso in questo circuito, composto da locali che garantiscono alla propria clientela una scelta di piatti vegetariani e vegani, il Matilda compie un ulteriore salto di qualità verso l’eccellenza, già testimoniata dai tanti ospiti affezionati.

Accantonando il piacere cerebrale, qui nel locale di Luisa Galli ci si può perdere in quello palatale godereccio e leccornioso, accomodandosi in uno scorcio di osteria che nasconde in realtà mille altre anime: i piatti proposti, infatti, non sono solo quelli della tradizione riminese, ma si rifanno alla più ampia tendenza contemporanea che impone la presenza nel menù anche di incursioni diverse, come stravaganti pizze e cibi multietnici.

In più da oggi, ecco che c’è anche un’accurata selezione di ricette vegetariane e vegane ispirate alla filosofia dei Ristoranti Verdi: interessanti rivisitazioni della cucina caratteristica locale che, pur senza ingredienti di origine animale, riescono a mantenere inalterata la bontà dei piatti, elaborati dalle mani esperte dello chef e garantiti dal network Ristoranti Verdi.

L’appartenenza ai Ristoranti Verdi è segnalata ora, anche al Matilda, dalla vetrofania con le celebri foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”. Senza dimenticare che una descrizione completa del ristorante e delle sue proposte si trova anche on-line sul sito www.ristorantiverdi.it

Ristorante-pizzeria Matilda è in via Coletti 93/A a Rimini (tel. 0541 28316) ed è aperto tutto l’anno, tranne il lunedì d’estate e il martedì d’inverno, dalle 12.00 alle 14.50 e dalle 19.00 alle 0.30.

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento