Settimana vegetariana

Categoria : Altro

Risposte : Nessun commento

L’AVI invita tutti a partecipare alla prima settimana del vegetarismo dal 7 sino al 14 settembre invitando parenti, amici o conoscenti non vegetariani a casa per gustare una cena vegetariana o vegana o portandoli nei ristoranti dove si possono gustare piatti vegetariani. Prendiamoli per la gola, invitiamoli a provare, dimostrando loro come possa essere piacevole mangiare vegetariano!
————————————–
Alla prima settimana vegetariana hanno aderito:

Il circolo vegetariano di Calcata
che suggerisce di proporre l’invito ai propri amici tramite una poesia. Potete inviare copia della poesia alla sede del Circolo o via e.mail, i vari inviti arrivati verranno raccolti nel prossimo numero del “Bullettin” e tra tutti verra’ scelto quello con la poesia piu’ …gustosa!!! L’indirizzo a cui inviare e’ Circolo Vegetariano di Calcata Piazza Roma 22 Calcata (Viterbo) tel. 0761.587200
Movimento Consumatori sez.di Milano
che sara’ presente al SANA di Bologna nello stand di AVI per l’intera giornata di Venerdi’ 12 Settembre per rispondere alle domande dei consumatori-vegetariani e fornire piccole consulenze legali a chi, perche’ vegetariano, si e’ trovato di fronte a un’ingiustizia… alimentare!
Sai cosa mangi
Associazione Oltre la specie
il Gruppo Vegetariano Apuano”
Terra e Sole
Bio’s Cafe’ di Rimini
Il paradiso dei gatti
B&B biologico La Casa nei Pini
SSNV – Societa’ Scientifica di Nutrizione Vegetariana

Aggiungi il tuo commento