Ristoranti Verdi: nuovo ingresso per l'hotel Castello di Malcesine

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

L’hotel Castello di Malcesine (via Paina, 21. Tel. 045 7400233) non ha bisogno di molte presentazioni: è un angolo di vero piacere tra il centro storico della cittadina nel veronese ed il lago di Garda che per otto anni consecutivi si è aggiudicato il premio Best Quality Hotel della Camera di Commercio di Verona. E oggi qualità, per l’hotel Castello significa essere parte di Ristoranti Verdi, il circuito enogastronomico a cui appartengono quei bar, ristoranti o alberghi che, pur contraddistinti dalla propria cucina specifica, si pongono anche come strutture ricettive preparate a rispondere alle esigenze di una clientela vegetariana, sempre più numerosa.
È la tradizione che sposa i nuovi trend in fatto di alimentazione e salute. Già da diversi anni, infatti, la cucina dell’hotel Castello – gestito con professionalità e dedizione dalla famiglia Treccani – riserva un occhio di riguardo nei confronti della clientela vegetariana: un menu di cinque portate realizzate senza ingredienti di origine animale. Quello a Ristoranti Verdi, dunque, è stato un passaggio quasi naturale per la struttura di Malcesine: l’attenzione ad un tipo di clientela vegetariana è ora certificata dal marchio con le foglioline verdi.
Un plus valore facilmente rintracciabile attraverso la vetrofania con il logo dalla forma circolare caratterizzato da due foglioline verdi e dalla frase ‘Qui si mangia anche Vegetariano’. Ciò garantirà al cliente di trovare presso il locale almeno tre piatti vegetariani, oltre ai contorni già presenti nel menù.

Aggiungi il tuo commento