Cucina vegetariana di qualità anche in Val D'Aosta con il Saint-Ours di Donnas

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Le camere accoglienti, l’incantevole vallata, la vineria, il bar. Ed il ristorante, centro e cuore pulsante di questo piccolo ma prezioso arcipelago del gusto che ora può fregiarsi, primo in tutta la Valle d’Aosta, del marchio Ristoranti Verdi.Affacciato sul borgo medievale di Donnas, a pochi chilometri dal capoluogo, l’hotel Saint-Ours di Daniele e Sonia è da anni punto di riferimento per coloro che amano l’ospitalità calorosa dei valdostani, ed ora anche per chi ha scelto come stile alimentare quello vegetariano o vegano.
Con l’ingresso nel circuito dei Ristoranti Verdi, infatti, la cucina del Saint-Ours ha acquisito un valore aggiunto da proporre ai propri clienti: un menu apposito che prevede almeno tre piatti realizzati senza ingredienti di origine animale, con un occhio al gusto ed uno alla salute.
La cucina curata dal padrone di casa, Daniele, punta da oggi ad offrire, oltre agli immancabili piatti della tradizione regionale, anche varianti “verdi”, ottime per un abbinamento sfizioso con uno dei numerosi vini offerti dalla cantina.
Il ristorante del Saint-Ours offre un’esperienza unica, risultato di una grande passione: per la buona tavola, per l’amicizia, per la convivialità. Passione che mette insieme sapori di antica memoria proposti in una nuova interpretazione vegetariana, costruita da mani sapienti e innamorate.
L’appartenenza ai Ristoranti Verdi è segnalata, anche al Saint-Ours, dalla vetrofania con le foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”. Senza dimenticare che una descrizione completa dell’hotel e delle sue proposte si trova anche on-line sul sito www.ristorantiverdi.it
Per ulteriori informazioni: Albergo Saint-Ours, via Principe Tommaso, 74 – Donnas (Ao). Tel. 0125806430; e-mail: albergo.saintours@libero.it; www.albergosaintours.com. Aperto tutto l’anno. È gradita la prenotazione.

Aggiungi il tuo commento