Hanno scippato Promiseland.it

Categoria : Altro

Risposte : Nessun commento

Riceviamo dagli amici di Promiseland questo messaggio, che volentieri diffondiamo:Stanno usando illegittimamente il dominio Promiseland.it !
Per un assurdo cavillo burocratico, il 28 febbraio ci è stato sottratto il nostro legittimo dominio promiseland.it, che è stato prontamente rubato da un losco individuo austriaco che gestisce siti di scommesse sportive.
Se andate sul sito provvisorio:
http://promiselandlab.blogspot.com/
Potete leggere tutti i dettagli della vicenda e scoprire come consultare Promiseland.it nonostante il temporaneo oscuramento. La vicenda è veramente assurda, ma la cosa eccezionale è che nel solo giorno di domenica 5 marzo, quando abbiamo comunicato i dati per accedere al sito, oltre 300 persone hanno modificato un file sul loro computer per vederci e circa 5000 pagine sono state consultate.
E’ già stata avviata la procedura di contestazione e speriamo di essere di nuovo visibili normalmente verso fine mese. a visibilità normale, abbiamo circa 70’000 pagine consultate giornalmente e 27’000 persone ricevono la nostra rassegna stampa settimanale.
[andrea grasselli – redazione promiseland italia]

Aggiungi il tuo commento