Incontro vegan al SANA di Bologna

Categoria : Eventi

Risposte : Nessun commento

Dall’11 al 14 Settembre il gruppo editoriale Macro sarà presente a SANA, da vent’anni vetrina privilegiata per chi come noi opera con passione e competenza nel mondo del naturale.All’interno del padiglione 22 dell’Area Alimentazione saranno allestiti 64 metri quadri dedicati al benessere e alla conoscenza: dalle ultime novità editoriali ai classici, dalla ricca offerta di DVD alle riviste, lo stand ospiterà il meglio della produzione Macro. Con qualcosa in più, ovvero uno spazio interamente dedicato a momenti di approfondimento, giochi per bambini e incontri con autori. Saranno presenti Gabriella Mereu, ideatrice della terapia verbale, Stefano Montanari, ricercatore di fama internazionale, autore del libro Il Girone delle polveri, Alessandra Mattioni, studiosa del rapporto tra cibo, emozioni e stress, Polina Zlotnik, esperta di parto naturale, Claudio Santoro, studioso di riflessologia plantare, David De Angelis, autore del bestseller Come sono guarito dalla miopia, Marco Cedolin, studioso di economia, ambiente e comunicazione e Stefano Momentè, giornalista esperto di cucina vegan e vegetariana.
In un ambiente informale, gli autori incontreranno il pubblico della fiera per rispondere alle domande, condividere le proprie conoscenze e offrire consigli e suggerimenti per vivere meglio.
E per i bambini, via libera alla fantasia con i divertenti mandala da colorare in un ambiente creato apposta per loro.

[b]Sabato 13 Settembre[/b]

Ore 15,00 – 16,00
Vegan: sapore e salute
Incontro con [b]Stefano Momentè[/b] autore de “Il Vegan in Cucina. Oltre 300 ricette senza carne, pesce, uova e latticini” (Macro Edizioni, 2002) e co-autore di “Solo crudo. Cucina naturale integrale” (Macro Edizioni, 2007)

Aggiungi il tuo commento