A Grottammare entra il Sabya Beach

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Dopo Macerata, è ora la provincia di Ascoli Piceno a regalare un altro Ristorante Verde alla regione delle Marche. Il Sabya Beach di Luca Bruni ha infatti formalizzato di recente l’ingresso del suo locale di Grottammare nel circuito gastronomico italiano di cui possono far parte solo coloro che garantiscono ai propri clienti un menù vegetariano e/o vegano di qualità, in alternativa ai classici piatti della casa.Ristorante, pizzeria, stabilimento belneare: il Sabya Beach ha scelto quindi di ampliare ulteriormente la propria offerta gastronomica per abbracciare la cultura dei Ristoranti Verdi fatta di piatti preparati senza ingredienti di origine animale, con un occhio alla salute ed uno al gusto. La cucina è volutamente semplice, ma mai banale, che trae la propria forza dalle preparazioni tipiche del territorio, interpretandole in chiave creativa, originale e da ora anche vegetariana.

La cantina vanta una buona selezione di vini regionali e nazionali con un occhio di riguardo per le produzioni biologiche e biodinamiche. La carta si completa con la presenza di birre artigianali, provenienti da micro birrifici, e di interessanti distillati internazionali, dai whisky torbati ai rum agricoli.

D’ora in poi, dunque, nel locale del lungomare De Gasperi a Grottammare (tel. 0735 581153) potrete provare tutto l’anno – oltre ai piatti e alle pizze che l’hanno reso famoso in tutta la zona – anche ricette inedite a base di verdure, cereali, frutta, pasta e molti altri ingredienti verdi, biologici al 100%. Come riconoscerlo? il Sabya Beach, come tutti i Ristoranti Verdi, espone il caratteristico logo circolare con le due foglioline e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”.

Ristorante Pizzeria Sabya Beach
Lungomare De Gasperi – Grottammare (AP)
Tel. 0735 581153
Email: info@sabyabeach.it
Sito: www.sabyabeach.it

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento