A Sacile, il Giardino della Serenissima

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Dopo Udine, è ora la provincia di Pordenone a regalare un altro Ristorante Verde alla regione del Friuli Venezia Giulia. Il Giardino della Serenissima di Claudio Anselmo ha infatti formalizzato di recente l’ingresso del suo locale di Sacile nel circuito gastronomico italiano di cui possono far parte solo coloro che garantiscono ai propri clienti un menù vegetariano e/o vegano di qualità, in alternativa ai classici piatti della casa.

Con l’adesione al circuito dei Ristoranti Verdi – spiega il titolare – abbiamo voluto qualificare in maniera ancora più specifica la nostra offerta culinaria, spiccatamente mediterranea, cercando di rispondere meglio alle esigenze del sempre crescente numero di vegetariani. Già prima rivolgevamo un occhio di riguardo a questo tipo di clientela, ma ora abbiamo un modo in più per farlo sapere: la vetrofania con il marchio del Network dà ora ai nostri ospiti la sicurezza di trovare piatti a base vegetale – creativi e fantasiosi al pari di quelli con ingredienti di origine animale – realizzati appositamente per loro. Il nostro slogan è ‘il ristorante dal cuore mediterraneo nel cuore d Sacile’”.
Finalmente, quindi, anche i vegetariani e i vegani del Friuli Venezia Giulia possono smettere di doversi accontentare, al ristorante, di quello che non contiene derivati animali e beneficiare così di tutta la fantasia e la creatività che la cucina verde può proporre.

Come tutti i Ristoranti Verdi anche Giardino della Serenissima sarà facilmente riconoscibile dalla vetrofania con il logo dalla forma circolare caratterizzato da due foglioline verdi e dalla frase “Qui si mangia anche Vegetariano”, garanzia per il cliente di trovare nel locale almeno tre piatti vegetariani, oltre ai contorni già presenti nel menù.
Coordinate: ristorante Giardino della Serenissima – Campo Marzio, 6/s – Sacile (PN). Tel. 0434 737390 – email: info@giardinodellaserenissima.it -www.giardinodellaserenissima.it
Il locale dispone inoltre di bagno per disabili.

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento