Crudismo.com

Categoria : Crudismo I Igienismo

Risposte : Nessun commento

E’ nato Crudismo.com, il sito di riferimento italiano per il crudismo e l’alimentazione igienista, un luogo ricco di informazioni, ricette e curiosità in tema di nutrizione naturale.

 ricette vegan, vegan ricette, ricette vegetariane, cucina vegetariana, cucina vegana
Messo a punto dall’amica Sara Cargnello, autrice assieme a me di Solo Crudo – il primo libro sul Raw Food italiano, il sito http://www.crudismo.com si propone di raccontare e spiegare la sosteniblità e gli innumerevoli vantaggi di uno stile di vita che non prevede l’utilizzo dei fornelli.

Per sfatare l’idea che la dieta cruda debba consistere di sole insalate basterà visitare la sezione dedicata alle ricette, in parte ideate dall’autrice ed ampiamente arricchita dalla creatività degli stessi lettori, lasciandosi incuriosire da un nuovo tipo di cucina al tempo stesso salutare e sfizioso.

Sara, conosciuta in rete come MissVanilla, è naturopata ed esperta di alimentazione naturale e diffonde questa pratica di vita da ormai 6 anni, testimoniando in prima persona gli innumerevoli benefici sulla salute derivanti dalla scelta igienista.

[stefano momentè]

Aggiungi il tuo commento