Vegan Riot, la rivoluzione bolle in pentola

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

Un nuovo libro di ricette vegan si affaccia nel panorama editoriale italiano.

 ricette vegan, vegan ricette, ricette vegetariane, cucina vegetariana, cucina vegana Si tratta di [b]Vegan Riot, la rivoluzione bolle in pentola[/b], scritto a quattro mani da Alessandra Pezzuolo e Paolo Petralia, artefici di Veganriot.it, sito internet attivo da qualche tempo.
Un testo che vede la luce dopo un paio d’anni di lavoro. La grafica è accattivante, tutte le ricette (80) sono corredate di foto, il linguaggio è quello, scanzonato, che siamo abituati a leggere nel sito. Un libro, quindi, che non tradisce le aspettative, ma che, anzi, è una bellissima sorpresa.
Per questo vi invitiamo a chiederlo alle librerie, in modo che possano dotarsene. Ma se proprio non riuscite a trovarlo, potete ordinarlo, a prezzo ridotto, direttamente agli autori.
Ai lettori di Veganriot.it e, chiaramente, anche a quelli di Vegan Italia, il libro è offerto a 10 Euro + 2 Euro di spedizione, pagabili in anticipo attraverso paypal o ricarica postepay. No contrassegno. Dicono inoltre gli autori: “Qualora valorosi decidessero di volerlo distribuire in giro, acquistarne copie per tutto il quartiere, banchetti informativi, associazioni, messe nere, negozi etc, ulteriori sconti e modalità sono da concordare.”

Per ordinarlo: vecchiosaggiohc@hotmail.it


Postepay: 4023 6004 5383 8346 – Paolo Petralia 
 

Paypal: vecchiosaggiohc@hotmail.it

[i]Vegan Riot, la rivoluzione bolle in pentola
Paolo Petralia e Alessandra Pezzuolo
NdA, 2010, euro16,00[/i]

Aggiungi il tuo commento