Fruttarismo, la via verso il Paradiso

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

La dieta di frutta può contribuire ad aprire quella porta, dentro di noi, che conduce in un luogo speciale, un luogo dove proviamo entusiasmo per la vita e gioia per tutte le attività quotidiane. Un luogo dove esiste uno stato di armonia bello e naturale, che ci fa vivere in sintonia con il mondo attorno a noi.

 ricette vegan, vegan ricette, ricette vegetariane, cucina vegetariana, cucina vegana Un estratto dal testo:

Quando mangiamo una dieta naturale e viviamo in armonia con la natura, scopriamo che siamo perfetti per la nostra personale piccola nicchia in questo mondo, allo stesso modo in cui lo sono tutte le altre creature e piante; un luogo dove vivere significa restituire oltre che prendere.
Le verità universali della dieta a base di frutta non invecchiano; autori come Arnold Ehret, Morris Krok e O.L.M. Abramowski parlano con un linguaggio che suona ancora vero.
I loro messaggi non sembrano datati, bensì le parole saltano fuori dalle pagine fresche come il giorno in cui sono state scritte.
Questa verità arriva a noi attraverso le generazioni. Non può invecchiare perché è fondamentale per una buona salute, e quindi è altrettanto importante per le persone del ventunesimo secolo di quanto lo era per Arnold Ehret all’inizio del ventesimo o per i nostri antenati frugivori di migliaia di anni fa.

Una dieta esclusiva a base di frutta potrebbe non essere ottimale per tutti; tuttavia, secondo la mia esperienza, posso certamente dire che ha il potenziale di funzionare molto bene e di portare una salute e una felicità formidabile nella vita di ogni giorno.
Anche se una dieta di sola frutta non fa per voi, anche solo includendo più frutta fresca biologica nella vostra dieta otterrete un effetto veramente benefico sull’ambiente, oltre che migliorare la vostra stessa salute.
Riducendo il consumo di altri cibi e sostituendoli con la frutta, non solo sarete di minor peso per il pianeta, ma fornirete al vostro corpo un combustibile di massima qualità.
La bellezza di una dieta di frutta è che i suoi benefici vanno ben oltre la vostra vita personale.
La frutta è creata dalle piante come perfetto strumento di propagazione, ed è per la gioia e il beneficio dell’umanità che molti frutti sono anche dei deliziosi alimenti.
Ci sono state molte persone che hanno scoperto quella pentola d’oro che giace all’estremità dell’arcobaleno della frutta, dai bellissimi toni di colore. Sono felice e onorata di farne parte e auguro a tutti voi ricchezze e felicità nel vostro personale viaggio verso la salute ottimale.
Che la vostra vita possa essere piena della frutta più deliziosa e della salute più radiosa. Alzo un calice di succo d’Arancia a tutti gli alberi da frutto, ai coltivatori, ai raccoglitori e ai rivenditori; grazie a loro, la salute perfetta è a portata di mano.

L’autrice: Nata a Leicester, in Inghilterra, nel 1966, Anne Osborne ha scoperto la dieta fruttariana all’età di 24 anni. Nel 2003 si è trasferita nel Queensland, nell’Australia subtropicale, dove il clima è favorevole alla crescita di frutta abbondante e succosa. Anne ha cresciuto i suoi due figli, Camlo e Cappi, con una dieta fruttariana, e oggi si dedica attivamente alla diffusione di questo stile di vita per condividere con tutti i benefici che ne ha tratto.
_______________

Titolo: Fruttarismo, la via verso il Paradiso
Autori: Anne Osborne
Editore: Impronte di Luce
Data di Pubblicazione: 2011
Prezzo: € 17.00

********
Per recensioni sui vostri libri inerenti il veganismo/vegetarismo scrivere a: [email]info@veganitalia.com[/email]

Aggiungi il tuo commento