Il più importante festival vegano del nord est. Quattro giorni di festa, cibo e cultura.


fba0dd61-cd45-4b56-88d1-8d5dbbb40ff1_large

Vegan Days Padova, il più importante festival del nord est sul tema, che da sabato 29 ottobre a martedì 1 novembre tornerà alla fiera di Padova – in occasione di Tuttinfiera – con il suo imperdibile bagaglio di etica, cultura, salute, sapori e colori.
Quattro giorni coinvolgenti di festa, corretta informazione e dialogo, aperti a tutti senza distinzione alcuna, per chi è curioso o per chi desidera approfondire la propria esperienza.

TRA GLI OSPITI DELLA SECONDA EDIZIONE

GIULIA INNOCENZI
Giornalista e conduttrice televisiva, si è occupata in diverse inchieste di allevamenti intensivi e macelli.

SIMONE SALVINI
Chef di fama internazionale, rappresenta l’avanguardia nell’alta cucina naturale. Attraverso i suoi piatti cerca di trasmettere il suo modo di intendere la cucina, che unisce i concetti di bellezza, ecologia e salute.

LUCIANO PROIETTI
Pioniere dei pediatri vegetariani in Italia. Nel 1975 svolge le prime ricerche in Italia sull’alimentazione vegetariana nel bambino. E’ il primo e più conosciuto.

LEONARDO PINELLI
Specialista in pediatria e diabetologia, esperto in nutrizione vegetariana e vegana, già direttore UOC Diabetologia e Nutrizione Clinica Pediatrica di Verona e coautore di diversi libri di alimentazione vegetariana e vegan nell’infanzia.

MARZIA RIVA
A seguito della scoperta di intolleranze e allergie alimentari, e grazie alla passione per la cucina, ha aperto il blog di cucina, La Taverna degli Arna, in cui condivide ricette vegane e crudiste.

ANDREA MORELLO
Sea Shepherd, la più accreditata (e agguerrita) associazione ambientalista su scala mondiale ha un suo leader per la sezione italiana: si chiama Andrea Morello, quarant’anni, vicentino, artefice di Operazione Siracusa.

www.vegandays.it
info@vegandays.it

Aggiungi il tuo commento