Olivia Wilde è la vegetariana più sexy

Categoria : Profili

Risposte : Nessun commento

La 26enne attrice americana Olivia Wilde è stata nominata dalla PETA la vegetariana più sexy del mondo. L’incoronazione è avvenuta dopo un lungo testa a testa con Lisa Edelstein, collega di Olivia nella serie televisiva Dr. House.

 ricette vegan, vegan ricette, ricette vegetariane, cucina vegetariana, cucina vegana Qualche info da Wikipedia.

Olivia Wilde, nome d’arte di Olivia Jane Cockburn (New York, 10 marzo 1984), è un’attrice statunitense.
Dopo essersi diplomata alla Philips Academy di Andover si è trasferita a Los Angeles. Qui ha intrapreso la carriera di attrice, recitato in pellicole come La ragazza della porta accanto, Alpha Dog, Quel genio di Bickford e Conversations With Other Women. Ha inoltre rivestito ruoli importanti in serie televisive come Skin e The O.C.
Nel 2006 interpreta, assieme ad Enrique Murciano, il cortometraggio L.A.Suite, scritto e diretto da Marc Webb, e commissionato dalla catena Thompson Hotel Group per la promozione dell’Hollywood Roosevelt Hotel di Jason Pomeranc.
Sempre nel 2006 ha recitato in Turistas, mentre l’anno successivo ha preso parte a Bobby Z, il signore della droga. Il 2007 è anche l’anno in cui è entrata nel cast della famosa serie televisiva Dr. House – Medical Division.
Olivia lavora anche alla Los Angeles Filmmaker’s Cooperative (fondata dal marito Tao Ruspoli) come editrice delle news e come insegnante nel dipartimento educativo della cooperativa. Nel 2009 la rivista Maxim l’ha eletta come donna più sexy del mondo, e nello stesso anno è entrata a far parte nel cast del film di fantascienza Tron Legacy previsto per il 2010.
Ha sposato il principe italiano Tao Ruspoli.

Aggiungi il tuo commento