Yoga dinamico

Categoria : Libri

Risposte : Nessun commento

Lo Yoga Dinamico è una disciplina pratica e viva, che può aiutare chi la pratica a esprimere al massimo le proprie potenzialità.

&search1Questa disciplina, chiamata anche Oki-DoYoga, è basata sugli insegnamenti del Maestro giapponese Masahiro Oki, che ha dedicato la sua vita alla ricerca dell’essenza della natura umana e al servizio dell’umanità. Frutto di tanti anni di studio, ricerche e pratica, costituisce un sistema unico di movimento, che stimola la forza vitale dell’essere umano e agisce sul piano fisico e mentale.

Il lavoro svolto gravita intorno all’idea di unità e ha come obiettivo la ricerca della pienezza totale dell’uomo e non solo il sollievo sintomatico dal dolore.

In questo libro, oltre a presentare numerosi esercizi di Hata-Yoga e Yoga Dinamico, illustrati passo passo, l’autore, con una visione globale, stimola il praticante a raggiungere una maggiore armonia tra corpo, mente e spirito, nel rispetto delle leggi naturali e universali che ci governano.

L’autore: [b]Vittorio Calogero[/b], dopo avere lasciato la professione legale nel 1978, si è dedicato allo studio di metodi naturali di guarigione, partecipando a diversi corsi negli Stati Uniti, Giappone, India, America Latina. È istruttore riconosciuto di Oki-Do Yoga, dopo avere svolto un tirocinio in varie località del Giappone sotto la guida del Maestro Masahiro Oki. Per sette anni ha fatto parte del personale docente dell’IMI-Kiental in Svizzera, dove ha conseguito il diploma della Scuola internazionale di Shiatsu. Ha insegnato Yoga dinamico, Shiatsu ed altre tecniche di lavoro sul corpo, in Italia e in molti Paesi europei. Nel 2002 ha conseguito il diploma di N.L.P. master practitioner presso l’Istituto NLP Italy. Vive in continuo movimento tra l’Italia e il Brasile e ogni angolo del pianeta.

[i]Yoga dinamico
Vittorio Calogero
Macro Edizioni, euro 12,00[/i]

********
Per recensioni sui vostri libri inerenti il veganismo/vegetarismo scrivere a: [email]info@veganitalia.com[/email]

Aggiungi il tuo commento