A Cesenatico l'hotel Caesar tra i Ristoranti Verdi

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Quella di Forlì-Cesena è la seconda provincia dell’Emilia-Romagna ad aprire le proprie porte (gastronomiche) ai Ristoranti Verdi, grazie all’ingresso dell’hotel Caesar di Cesenatico (loc. Valverde). L’elegante quattro stelle fronte mare di Guerrino Manuzzi è infatti entrato a far parte della catena di locali – quaranta in tutta Italia – in cui l’offerta culinaria si è allineata all’ormai consolidato trend che vede il numero dei vegetariani e dei vegani presenti nel nostro Paese in progressivo aumento.

E così è stato anche al Caesar di Cesenatico, dove ora ospiti e avventori di passaggio hanno la certezza di poter trovare – come da regolamento del network – almeno tre piatti in cui è escluso qualsiasi ingrediente di provenienza animale (quindi, oltre alla carne e al pesce, anche uova e latticini), senza che per questo ne debbano far le spese gusto e sapore.
“Tutt’altro – ha dichiarato Guerrino Manuzzi -. Aderire a Ristoranti Verdi per noi ha significato far capire in modo chiaro ai clienti vegetariani o vegani che nel nostro ristorante non devono accontentarsi delle solite verdure: per loro il menu prevede piatti appositamente elaborati, che quanto a creatività e bontà non hanno nulla da invidiare agli altri”.

Come tutti i Ristoranti Verdi anche l’hotel Caesar sarà facilmente riconoscibile dalla vetrofania con il logo dalla forma circolare caratterizzato da due foglioline verdi e dalla frase “Qui si mangia anche Vegetariano”.

L’Hotel Caesar è a Valverde di Cesenatico, in viale Carducci, 290. Tel. 0547 86500; e-mail: info@hotel-caesar.com; www.hotel-caesar.com

www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento