E' online il secondo numero di VegCafè, il podcast di Vegan Italia

Categoria : Comunicati Stampa

Risposte : Nessun commento

E’ online il secondo numero di VegCafè, il podcast di Vegan Italia, a cura di Stefano Momentè e Paola Segurini, dedicato interamente alla figura di Tiziano Terzani. Il celebre giornalista e scrittore – scomparso 2 anni fa – infatti era vegetariano.Nel podcast, Stefano Momentè traccia un sintetico ritratto di Terzani e legge un significativo brano tratto da “Un’altro giro di giostra”, diventato un best seller di oltre quattrocentomila copie.
Le parole di Angela Terzani, raccolte da Paola Segurini, in un’intervista telefonica, contribuiscono a rafforzare l’immagine e il ricordo di un uomo obiettivo, che nella vita ha saputo cambiare e cogliere, con estrema sensibilità, il “tutt’uno” della natura, come emerge anche dalle pagine del recentissmo e postumo “La fine è il mio inizio”.
Momentè parla quindi del ricchissimo sito del Tiziano Terzani Fun Club e conclude il podcast consigliando una coerente Pasqua senza crudeltà, con il menu proposto da Veganitalia.
E’ possibile ascoltare VegCafè online, direttamente dalla nostra pagina.
Per iscriversi al podcasting VegCafè, invece, bisogna procurarsi un client gratuito, come iPodder, nel quale è necessario inserire l’indirizzo del feed RSS: http://www.veganitalia.com/podcast/vegcafe.php.
Il software eseguirà in automatico il download delle nuove trasmissioni che potrai poi ascoltare utilizzando il tuo computer o un lettore mp3 portatile. In alternativa puoi ascoltare i nostri Podcast cliccando direttamente sui link ai relativi file mp3.
http://www.veganitalia.com/vegcafe02.php

Aggiungi il tuo commento