La Primula, nuovo aderente in Liguria

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Il ristorante-bar La Primula di Cavi di Lavagna (GE) si colora di verde. Il giovane locale della piccola frazione ligure apre le porte della propria cucina a Ristoranti Verdi, il circuito eno-gastronomico a cui appartengono quei bar, ristoranti o alberghi che, pur contraddistinti dalla propria cucina specifica, si pongono anche come strutture ricettive preparate a rispondere alle esigenze di una clientela vegetariana e vegana.

Come i trentanove affiliati che l’hanno preceduto, anche La Primula di Leonarda Schifano ha scelto di giocare la carta della cucina vegetariana per conferire maggior valore alle proposte di tutti i giorni, dimostrando così un particolare occhio di riguardo per coloro che – e sono ormai più di sei milioni in Italia – hanno scelto uno stile alimentare privo di carne e pesce, o di altri derivati animali.

Già rinomato per i suoi piatti creativi, realizzati esclusivamente con prodotti biologici, e per la cordialità del personale, La Primula di Cavi di Lavagna si pone ora anche come struttura ricettiva preparata a rispondere alle esigenze di una clientela in crescita costante e che ha scelto l’alimentazione vegetariana come schema nutrizionale costante.

Trovare i Ristoranti Verdi, quindi da oggi anche il ristorante-bar La Primula, è molto semplice: basta dare un’occhiata sul sito www.ristorantiverdi.it per trovare quello più vicino a casa, o per farsi un’idea di quella che è l’offerta vegetariana in tutta la Penisola. In più, all’entrata di ogni locale aderente, è affissa la vetrofania che riporta il logo del network – caratterizzata da due foglioline verdi – e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”, una garanzia che sottolinea la considerazione riservata al cliente che ha scelto la cucina “verde”.

Il Ristorante Verde-bar La Primula è a Cavi di Lavagna, in via Aurelia 1984 (a circa 10 minuti dal casello autostradale di Lavagna e di Sestri Levante e nelle vicinanze della stazione ferroviaria di Cavi di Lavagna), tel. 0185 399098 – 390102; e-mail: dinaschifano@libero.it.

[url=http://www.ristorantiverdi.it]http://www.ristorantiverdi.it[/url]

Aggiungi il tuo commento