L'hotel Ca' di Valle nuovo affiliato

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Anche là dove la cucina di mare è più radicata, i Ristoranti Verdi riescono a portare il loro tocco di innovazione. E così ora L’hotel Ca’ di Valle, nell’omonima frazione di Cavallino Treporti (VE), è riconoscibile non solo per la celeberrima cucina tipica dell’Adriatico, ma anche perché all’ingresso compare il caratteristico logo con le due foglioline verdi e la frase “Qui si mangia anche vegetariano”.Ciò significa che il locale, aderendo al network italiano, si impegna a proporre ai propri clienti un menu che contenga almeno tre portate dalle quali sia escluso qualsiasi derivato animale, non solo carne e pesce, ma anche uova, formaggi e latticini.

“Il panorama gastronomico attuale – afferma la titolare del Ca’ di Valle, Lorena Castelli – sta spostando il proprio orizzonte sempre più verso una cucina che non contempla ingredienti animali: che il numero dei vegetariani sia in costante crescita è ormai un dato di fatto, lo vediamo anche tra i tanti turisti tedeschi e inglesi che d’estate soggiornano nel nostro hotel. Perciò non potevamo non prenderne atto e, soprattutto, di conseguenza, non potevamo non adeguare la nostra offerta”.

“Chi già conosce la nostra cucina – spiega ancora Lorena Castelli – continuerà ovviamente a trovare i piatti di sempre: è importante far capire che con l’ingresso nei Ristoranti Verdi il menu non perde i suoi connotati “storici”, semmai acquista un valore aggiunto, diventando più invitante per tutti, anche per chi vegetariano non è”

L’hotel Ca’ di Valle è a Cavallino Treporti in via Fausta 298
tel. 041 968017, fax 041 5370614.
Email: info@hotelcadivalle.com, sito: www.hotelcadivalle.com.
L’hotel è aperto tutto l’anno, ma il ristorante apre solo da Pasqua a ottobre.

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento