Il Ristorante Pizzeria Macinanti di Roma fra i Ristoranti Verdi

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

I Ristoranti Verdi sbarcano nella Capitale. Il primo locale di Roma ad aderire all’innovativo circuito gastronomico vegetariano è il ristorante pizzeria Macinanti.All’Eur e, praticamente in tutta la città, non c’è nessuno che non lo conosca.
Dal 1984 il ristorante pizzeria Macinanti di via Vittorini 45/47 all’Eur è punto di riferimento imprescindibile per i romani, per i turisti, ma anche per i semplici buongustai di passaggio che amano i sapori genuini della tradizione capitolina rivisitati in chiave moderna.
Il signor Antonio è perfetto padrone di casa e gestisce uno spazio di ben 70 coperti con l’aiuto di uno staff d’eccezione: la sua famiglia.
E dal 2005 “la Macinanti” è ancora più conosciuta in città per le innovative proposte vegetariane che hanno valso al locale l’ingresso nel circuito dei Ristornati Verdi. Ecco che allora, oltre alle famose pizze e ai piatti di carne e pesce – assolutamente da provare quelli cotti nel tipico forno a legna -, alla Macinanti si potranno trovare gustose pietanze create esclusivamente con ingredienti “verdi”, ossia di origine non animale. Da abbinare magari ad uno dei tre tipi di birra alla spina.
Il marchio distintivo dell’appartenenza a Ristoranti Verdi è il logo, riprodotto nella vetrofania presente all’entrata del locale: due foglie verdi e la frase “qui si mangia anche vegetariano”. Una garanzia.
Il ristornate pizzeria Macinanti è aperto a pranzo dalle 12.30 alle 14.30, e a cena dalle 19.30 alle 23.30, mentre è chiuso la domenica per riposo settimanale.
Climatizzato, dispone di accesso per disabili e pagamento con carte di credito.
Per informazioni e prenotazioni: tel. 06 5010222.
Ristoranti Verdi

Aggiungi il tuo commento