Arriva l'hotel Désirée di Lignano Sabbiadoro

Categoria : Ristoranti Verdi

Risposte : Nessun commento

Con la recente affiliazione dell’hotel Désirée di Lignano Sabbiadoro, la provincia di Udine, e contemporaneamente il Friuli Venezia Giulia, ora possono vantare due membri dei Ristoranti Verdi, gli esercizi pubblici in Italia e nel resto d’Europa dove si mangia anche vegetariano. Un anche che fa la differenza, perché indica chiaramente al cliente, già dalla vetrofania all’entrata, che lì si può scegliere, oltre alla cucina tipica del posto, anche quella pensata dallo chef appositamente per i clienti vegetariani e vegani.
Che, così, possono smettere di “accontentarsi” delle solite verdure alla griglia o della semplice pasta all’olio, avendo a disposizione un menu speciale composto da almeno tre portate in cui non c’è alcun ingrediente di origine animale.

“Il ristorante del nostro albergo – spiega la titolare, Rossella Cattaruzza – da sempre esprime una cucina che si avvicini il più possibile alle esigenze di tutti gli ospiti, nessuno escluso. Il che significa cercare di trovare piatti adatti anche a chi ha problemi di salute, e a chi, come i vegetariani e i vegani, ha scelto un determinato stile di vita. Per esempio, già da anni, siamo accreditati dall’Associazione Italiana Celiachia, e adesso, con l’entrata nei Ristoranti Verdi, abbiamo dato alla nostra struttura un ulteriore valore aggiunto”.

L’hotel Désirée, un tre stelle a conduzione familiare, si trova nel centro della rinomata località turistica di Lignano Sabbiadoro, in zona tranquilla, a due passi dall’isola pedonale e dal Parco San Giovanni Bosco. Dispone inoltre di un parcheggio privato e ha un accesso diretto alla spiaggia, che dista solo 20 metri.

Hotel Désirée
Via Aquilieia, 47 – Lignano Sabbiadoro (UD)
Tel. 0431 71415
www.hoteldesiree.it

http://www.ristorantiverdi.it

Aggiungi il tuo commento